374e6bdcca Questo film fa giustizia alla serie TV classica! Si attacca molto strettamente alle parti originali della serie, include alcuni personaggi ricorrenti; e riesce ancora a fornire quel distinto humour cringe. Ma non devi aver visto nessuna delle serie originali per goderti questo film, perché anche se questa è la tua prima uscita con il DJ più caotico di Norfolk, troverai comunque il film divertente e divertente come tutti gli altri. Questo film è sicuramente degno di una valutazione a 10 stelle, ed è facilmente il miglior film commedia del 2013 e forse il più divertente film britannico del 21 ° secolo! Il personaggio classico di Steve Coogan al suo meglio! Lo consiglierei a tutti! Steve Coogan ha avuto una storia a scacchi quando si tratta di recitare nei film: o è grandioso, o crudele. Tuttavia, gran parte della sua fama è arrivata dalla radio parodia DJ Alan Partridge, quindi un film sull'uomo di Norwich è una scommessa sicura. <br/> <br/> Devo dire che non ho pensato molto all'apertura ed è stato chiedendosi per cosa mi ero lasciato coinvolgere, ma, se lo dai circa mezz'ora, le battute iniziano a fluire liberamente e ti ritroverai a ridere ad alta voce il più delle volte. <br/> <br/> Se tu? Non hai mai visto Alan Partridge, dovresti essere avvisato che è uno strano tipo di umorismo e forse dovresti immergere l'alluce nelle varie serie TV di Partridge se non sei troppo sicuro che ti piacerà. In sostanza, se ti piacciono gli spettacoli televisivi, ti piacerà il film. Non so se vedremo mai un sequel - si spera non lo sarà, dato che probabilmente è meglio lasciarlo da solo. <br/> <br/> http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/ Finalmente dopo anni e anni di speculazioni, il film di Alan Partridge è finalmente uscito, ma, mio Dio, avevo le mie preoccupazioni per questo film. <br/> <br/> Sono passati dieci anni da quando Partridge ha avuto una buona serie, e il recente La serie Sky Atlantic è stata semplicemente orribile, quindi i miei primi pensieri sono stati, 'sì, un altro clamoroso cash in come Guest House Paradiso'. <br/> <br/> Sono contento di essermi sbagliato. È fondamentalmente Die hard, o Alan con una vendetta, o, una buona giornata ad Alan hard, e la sua risata ad alta voce divertente, non tanto quanto avrei voluto ridere, ma mi ha fatto ridere. <br/> <br/> La sua inizia alla grande, con Alan che imita Roachford, fermandosi a dire a qualcuno dei fari antinebbia, e continuando a cantare, e per fortuna il film non si esaurisce verso la fine, come alcuni adattamenti cinematografici di grandi programmi televisivi, e questo è probabilmente grazie al breve tempo di esecuzione. <br/> <br/> Il film entra dritto in azione, non vediamo mai veramente Alan a casa, e l'assedio inizia tra venti minuti, dove la carne principale della commedia è. I personaggi regolari della serie ci sono, ma per fortuna non sono abusati, e mi ha fatto piacere che Michael ci fosse a malapena, anche se è un personaggio geniale, avrebbe potuto rovinare il film se fosse stato abusato. <br/> <br/> Meany è bravo come sempre, e mette un po 'di empatia nel suo personaggio, non essendo mai un hammam o una pantomima. Coogan è geniale, senza mai oltrepassare il limite o scalzare chiunque, grazie al genio di Ianucci. <br/> <br/> Alcune battute cadono un po 'piatte, e la scena dei pantaloni è piuttosto inutile, ma nel complesso, è esilarante, anche se non colpisce le vette di Alan Partridge alla fine degli anni Novanta. <br/> <br/> I fan saranno comunque felici. Essendo riuscito a sedermi fino alla fine nella speranza che potesse migliorare (non lo fece) il mio unico commento è che sono sorpreso che Steve Coogan, che è qualcuno che ho sempre trovato intelligente e divertente, abbia accettato di mettere il suo nome a questa parodia. 3/10 è generoso. Il problema principale è la sceneggiatura estremamente povera, priva di arguzia o sottigliezza, direzione debole e poco ispirata e un cast totalmente sprecato. I principali attori fanno un buon lavoro con il materiale orribile, ma la sceneggiatura plumbea, la regia non ispirata e la mancanza di ritmo o di una trama molto lunga fanno sì che il progetto sia totalmente condannato. La notte peggiore che ho passato in un cinema per molti anni. Non mi aspettavo grandi cose di questo film, quante volte i personaggi televisivi fantastici hanno colpito il grande schermo solo per perdere tutto ciò che li ha resi speciali? Quindi, dopo aver inghiottito il mio stesso peso corporeo in KFC deliciousness, e armato me stesso con un chilo di pick & amp; mix mi sono seduto e ho aspettato l'inevitabile mezz'ora di risate caritatevoli, ma piuttosto forzate, seguite dall'ora di silenzioso sgomento e rimpianto di non aver aspettato un paio di mesi per acquistare il dvd per 3quid. <br/> < br /> Ma le cose sono cominciate bene … in realtà non è vero, le cose sono cominciate male perché siamo stati costretti a sederci attraverso 25 minuti di trailer per quello che sembrava una selezione dei peggiori film mai realizzati. E così sono migliorate le cose. I titoli di testa sono un gioiello, Alan sta guidando su Norwich, Roachford 'Cuddly Toy' (selezione ispirata!) Sullo stereo, mettendo in bocca le parole con una tale convinzione che mi sono quasi ritrovato. <br/> <br/> Noi sono introdotti ai nuovi proprietari di profitto di tutti i costi di Radio Norwich (ora ribattezzati come Shape FM), Alan è ignaro della minaccia che l'acquisizione pone alla sua posizione, ma altri colleghi si sentono meno sicuri . In particolare il turno di cimitero DJ Pat Farrell teme per il suo lavoro e convince Alan a parlare con i nuovi proprietari nel tentativo di assicurarsi il loro futuro. Alan alla fine è d'accordo, con l'inevitabile risultato finale che, nel tentativo di autoconservazione, parla con i proprietari del licenziamento di Pat. <br/> <br/> Pat reagisce piuttosto male al suo licenziamento, e alla festa di lancio per il la nuova stazione re-branded prende in ostaggio lo staff. Per una svolta del destino, Alan è fuori da questo punto, ma mentre l'assedio si svolge viene chiesto dalla polizia di rientrare nell'edificio per aiutare la comunicazione con il patente delirante. <br/> <br/> Da qui esplora probabilmente come ci si aspetterebbe, ma questa è una buona notizia perché, mantenendo la semplicità, gli autori si concentrano sulle gag, e ce ne sono abbastanza buone da farti ridacchiare fino in fondo.Non è tutto ridere ad alta voce, ma ci sono abbastanza risate solide che non si ha mai la sensazione che il film stia morendo. <br/> <br/> Suppongo che mi sia stato d'aiuto il fatto che avessi raggiunto il culmine della maggior parte del film e, naturalmente, la commedia può davvero dipendere dal tuo umore. Ma per me sentivo che la maggior parte delle barzellette funzionava. È vero che alcuni hanno funzionato meglio di altri, ma raramente ho sentito che un grande gag falliva completamente. <br/> <br/> Aiuta anche alcuni dei momenti più divertenti verso la fine, in particolare una linea di Bin Laden questo mi ha fatto ridere in modo incontrollabile in quel momento, e anche mentre scrivo questo mi fa ridere. <br/> <br/> Non lo descriverei come un classico in alcun modo, ma penso che sopporterebbe di nuovo la visione . Chissà, potrei persino investire nel DVD dopotutto … al giusto prezzo.
Dobackcostrep Admin replied
359 weeks ago